Vetri di Sicurezza

I vetri di sicurezza garantiscono l’incolumità nostra e delle persone che ci stanno vicino, per questo esistono varie normative italiane ed europee che dettano i criteri di sicurezza minimi per le applicazioni vetrarie in base a differenti fattori come luogo, impiego, dimensioni e sollecitazioni che si prevedono.

I vetri di sicurezza offrono un larghissimo impiego i tutti i settori: interior design, architettura, trasporti, nautica, per questo la scelta sul tipo di vetro di sicurezza da usare dipende dalle applicazioni.

Certo! Il vantaggio di richiedere un vetro di sicurezza alla Vetreria Laziale è quello di poter richiedere un prodotto dalle dimensioni personalizzate che possa adattarsi perfettamente alle tue stringenti necessità.

Grazie alle nostre tecniche avanzata è possibile personalizzare il prodotto con colori e finiture particolari in modo che vada a rispondere a specifiche richieste del committente o del designer o che si integri perfettamente con il resto dell’arredamento.

Vetro Anti-Proiettile

I vetri antiproiettile sono degli speciali vetri che possono sopportare ripetuti spari assicurando così la protezione contro gli attacchi di armi da fuoco. Il vetro colpito rimane coeso e impedisce la penetrazione del proiettile.
Sono vetri stratificati il cui grado di protezione dipende dal numero di lastre impiegate, dal loro spessore e dal numero di fogli in materiale plastico utilizzati nel processo di stratificazione.

vetro antiproiettile civita castellana viterbo

Vetri Anti-Sfondamento

Il vetro antisfondamento è il risultato di avanzate tecnologie che lo rendono estremamente robusto e che mantiene la sua integrità e non va in frantumi anche quando sottoposto a forti colpi.
Il vetro antisfondamento è perciò una barriera robusta contro tentativi di effrazione e colpi accidentali, offrendo un livello superiore di sicurezza, sia ambito domestico/residenziale che industriale

Vetro Anti-Rumore

I vetri anti-rumore rappresentano un ottimo alleato per risolvere i problemi di inquinamento acustico di case e uffici.
Le vetrate realizzate per l’abbattimento acustico hanno spessori più consistenti anche grazie all’uso di pellicole speciali interposte tra le due lastre di vetro . Non si tratta delle normali pellicole anti-infortunistiche bensì di specifiche pellicole anti-rumore, studiate appositamente perché possano respingere una parte dei suoni.

Vetreria-Laziale-Vetrocamera--3-

Inviaci una richiesta di preventivo